Dove siamo
Foto -
Carta servizi -
Prezzi e offerte-
Home -
DOVE SIAMO asilo vomero  illustrazione bambini

Piazza Leonardo, 14 - Napoli - 80129

Come arrivare

Piazza Leonardo è al Vomero, a pochi passi da P.zza Medaglie d'Oro.
Ci si arriva con la linea 1 della Metro. Ci troviamo a 100 metri dalla fermata Medaglie d'Oro e a 50 metri da quella di Salvator Rosa, comodamente raggiungibile tramite scale mobili.


TANA LIBERA TUTTI - servizi per l'infanzia - siamo a Napoli in Piazza Leonardo, 14


Contatti

tel tana libera tutti
Chiamaci al:
081/5563673 - 3201579401

mail tana libera tutti
Scrivici:
tanaliberatutti.na@gmail.com




I PREZZI

Scopri i prezzi per le iscrizioni mensili e annuali, quelle dei laboratori, del campo estivo, delle feste private per bambini...CLICCA QUI



La scuola

La Tana Libera Tutti offre servizi per l'infanzia a 360° : ludoteca – baby parking – asilo – nido – doposcuola – laboratori pomeridiani – baby-sitting a domicilio – campi estivi e feste private per il tuo bambino, nel cuore del Vomero.
Ci troviamo in Piazza Leonardo 14 (zona Viale Michelangelo), a due passi da P.zza Medaglie d'Oro, al Vomero.
In un luminoso e confortevole appartamento ubicato al piano terra di un importante contesto condominiale. La struttura, gli arredi, gli impianti e le attrezzature sono conformi alle norme di sicurezza vigenti e sono state realizzate al fine di proiettare il vostro bambino in un mondo di scoperte e immaginazione.

Nel nostro istituto, i bambini sin dal primo anno di vita, sono affidati a seri operatori che mettono a servizio dell'utenza la loro professionalità e le loro competenze con un approccio che mette il bambino al centro di tutto.
L'infanzia va vista e vissuta come un tempo di immense potenzialità nel quale i bambini, attraverso relazioni ed esperienze, possono cominciare a costruire conoscenza e ad esprimere la propria personalità. Leggi la storia e la spiegazione del nostro approccio.
La nostra scuola è attrezzata con sala giochi, laboratorio creativo, ampie aule, servizi igienici per bambini, cucina, sala mensa, segreteria, cortile attrezzato per i giochi all'aperto.